di


Casting Kitplastíc: la protagonista sei tu!

KitPlastìc, la linea di gioielli ecologici, colorati, esclusivamente hand-made e cliccatissimi sul web ha annunciato un casting per volti nuovi: la testimonial sarà anche la protagonista della prossima campagna pubblicitaria.

Il marchio di eco-bijoux, che combina plastica riciclata e metalli preziosi realizzando pezzi unici, è ufficialmente alla ricerca della testimonial per la sua prossima campagna pubblicitaria, che ad ottobre sarà protagonista sulle pagine del mensile Glamour.

Nuovi volti femminili sono chiamati a condividere il messaggio ecologista che Earth is not a toy (La Terra non è un giocattolo) perché testimoniare lo stile significa anche testimoniare la moda responsabile. Le ragazze interessate e che pensano di interpretare l’universo colorato, creativo e modulabile del brand KitPlastìc riempiendolo con la loro personalità sono invitate a compilare il form cliccando sul link http://www.kitplastic.com/laprotagonistaseitu e seguendo il percorso di iscrizione che comprende l’invio di tre fotografie: due a figura intera e un primo piano del viso.

E a chi si fa fotografare con un accessorio KitPlastìc verrà riconosciuta una marcia in più; il motto è “mostra il gioiello che preferisci indossandolo negli scatti, facci vedere come lo porti e sapremo qualcosa in più di te!”.

Non è finita. Ad alcune delle partecipanti verrà riservata la possibilità di far parte del calendario 2011 di Kitplastìc: 12 mesi per dettare la moda stagione per stagione, interpretati dallo sguardo di un fotografo professionista che saprà esaltare bellezza, personalità e spontaneità.

Per partecipare al casting è sufficiente essere maggiorenni e residenti in Italia ed è consentita l’iscrizione anche alle ragazze che sono già iscritte ad agenzie per modelle, purché partecipino a titolo personale. Il termine ultimo di iscrizione è limitato al 31 luglio 2010.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *