di


Castaldi Gioielli sfila a Singapore

Torna in Asia il marchio italiano, sponsor ufficiale del Singapore International Jewelry Expo: in passerella ieri con le nuove collezioni

Castaldi_Rainbow
La collezione Rainbow Sapphires di Castaldi Gioielli, in passerella al Singapore International Jewelry Expo

La nuova collezione Castaldi Gioielli protagonista in Asia: il marchio italiano, selezionato insieme ad altre sette aziende per sfilare durante il Singapore International Jewelry Expo 2016, ha portato in passerella le sue ultime creazioni innovative “Double color pearl” e “Rainbow sapphires” come pezzi unici in anteprima per l’evento.

Castaldi_Bracelet
Bracciale della collezione Rainbow Sapphires

Ieri il fashion show di apertura della manifestazione presso il Marina Bay Sands Expogioielli unici, dove ogni pezzo non sarà mai uguale ad un altro perché l’obiettivo è personalizzare ogni singola creazione, fondendo la modernità all’eleganza dei tagli classici, valorizzando le tendenze del momento uscendo dall’omologazione.

Castaldi_Bracelet_Double Color Pearl
Bracciale della collezione Double Color Pearl di Castaldi Gioielli

Sponsor Ufficiale del SIJE 2016, Castaldi ha anche messo in palio un originale e divertente ciondolo della “Baby girl collection”, un gioiello senza età composto da onice, diamanti e oro. La maison è presente all’Expo – fino al 24 luglio – con le nuove collezioni “Ghost” “Heart” e “Sunset”. In questa nuova sfida asiatica Castaldi vuole confermare la sua unicità, in grado di rispondere alle richieste provenienti dai mercati esteri, senza mai snaturarsi nel processo di internazionalizzazione.

Castaldi_Ring Corona
Anello della collezione Double Color Pearl

“In tutti i Paesi che ci hanno aperto le porte, siamo riusciti a trasmette quello che per noi è il gioiello: un mondo illuminato da preziosità e di bellezza allo stato puro, creato per stupire ed emozionare – dichiara Gianluca Castaldi, designer del laboratorio orafo -. Siamo ormai presenti a Singapore da oltre 8 anni. È un mercato che ci emoziona e ci esalta al tempo stesso, forse perchè ci sta dando la consapevolezza che il nostro lavoro, fatto di passione e dedizione, trova un notevole interesse e un sorprendente apprezzamento anche in culture tanto differenti dalla nostra. Una realtà che ancora oggi non smette di stimolarci, tanto che il design di alcune nostre creazioni è stato ispirato proprio al profondo fascino di Singapore, un luogo pieno di vita e modernità”.

www.castaldigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *