di


Casio e Scuderia Toro Rosso, i nuovi cronografi Edifice

Formula 1, la nuova partnership per la stagione 2016 vedrà i loghi del brand sulle tute dei piloti e sulle macchine da corsa: orologi analogici audaci e funzionali

Casio Edifice_EQB 500D

(Uno dei modelli sportivi Casio Edifice)

Al via questo mese la partnership biennale tra Casio Computer Co., Ltd e la Scuderia Toro Rosso di Formula Uno, di cui la società sarà  partner ufficiale con il brand Edifice, marchio di cronografi analogici maschili caratterizzato da un’innata passione per gli sport motoristici. Per la stagione 2016 il marcio fornirà gli orologi al team e i loghi Casio ed Edifice saranno presenti sulle tute dei piloti Verstappen e Sainz. I due loghi, inoltre, saranno presenti anche sul muso delle macchine da corsa del team.

Casio Edifice_MaxVerstappen_EDIFICE (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)

(Max Verstappen, pilota della Scuderia Toro Rosso)

Attesissimi i piloti emergenti che saranno in forze al Team nella prossima stagione di Formula Uno: Max Verstappen, che a soli 18 anni è già una promessa dei circuiti, e il compagno di squadra Carlos Sainz, talentuoso pilota e figlio di un ex campione della World Rally Championship.  Gli orologi del brand seguono la scia con funzioni di cronografo e World Time avanzate: caratterizzati da un design audace e molteplici funzionalità, sono particolarmente apprezzati dagli amanti del mondo dei motori.

Casio Edifice_CarlosSainz_EDIFICE (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)

(Il pilota Carlos Sainz)

“La partnership con la Scuderia Toro Rosso e i suoi promettenti piloti parlerà direttamente ai giovani, promuovendo in modo efficace il nostro marchio Edifice e l’energia che lo contraddistingue”, dichiara Hiroshi Nakamura, Executive Vice President di Casio Computer Co., Ltd, che grazie a questa partnership promuoverà attivamente il marchio EDIFICE su scala globale.

“Siamo lieti di collaborare con un marchio come Edifice, capace di catturare in maniera dinamica lo spirito dell’innovazione tecnica alla continua ricerca del progresso. Non vediamo l’ora di lavorare con Edifice”, aggiunge Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso.

 

www.edifice-watches.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale