di


Casio a tutta velocità anche nel 2011

Sebastian Vettel e Mark Webber

“Squadra che vince non si cambia”. Per questo il brand Casio Computer Co., Ltd., ha annunciato ufficialmente l’intenzione di continuare anche nel 2011 la collaborazione con il team della Red Bull Racing Formula 1, composto dai piloti Sebastian Vettel e Mark Webber. Offrirà così il proprio supporto in veste di partner ufficiale della squadra che lo scorso anno ha raggiunto il massimo dei risultati vincendo il Campionato del Mondo di Formula 1.

Il logo Casio apparirà da subito in primo piano sulla parte anteriore delle monoposto ed anche sul braccio delle tute indossate dal team. I pregiati cronografi in acciaio inossidabile del marchio EDIFICE saranno ancora una volta gli orologi ufficiali del team, che grazie al loro aspetto grintoso si adattano perfettamente all’immagine della Red Bull Racing.

Oltre a utilizzare le immagini del team per pubblicizzare la linea EDIFICE, Casio intende collaborare con la Red Bull Racing per lanciare edizioni speciali. Queste attività globali di marketing saranno portate avanti con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del marchio EDIFICE e promuoverne le vendite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *