di


Carrera y Carrera, viaggio nelle collezioni

Cinque immagini della nuova campagna adv del marchio richiamano l’atmosfera del paese di origine, la Spagna. La modella Alejandra Alonso indossa le ultime linee

Alejandra Alonso indossa la collezione Garzas
Alejandra Alonso indossa la collezione Garzas

E’ questo il mese della nuova campagna adv di Carrera y Carrera: 5 nuove immagini con una forte influenza spagnola, che completano la campagna pubblicitaria lanciata nel 2011. La Spagna è senza dubbio un paese dai forti riferimenti artistici, anche grazie alle numerose gallerie come il Museo del Prado.

La collezione Bambù indossata da Alejandra Alonso
La collezione Bambù indossata da Alejandra Alonso

Carrera y Carrera si ispira ancora una volta a questo ricco patrimonio culturale, con la creazione di un’immagine che è in realtà un vero e proprio ritratto in cui la donna è protagonista.

La collezione Circulos de Fuego nell'ultima campagna di Carrera y Carrera
La collezione Circulos de Fuego nell’ultima campagna di Carrera y Carrera

La modella internazionale Alejandra Alonso, valenciana di nascita ma residente a New York, è un’icona all’interno di un’autentica opera d’arte e i gioielli diventano veri e propri talismani che abbelliscono quella donna appassionata, la donna spagnola. Gli scatti sono a cura dell’agenzia Mafia, che collabora con marchi di lusso come Chanel e Van Cleef & Arpels.

Gioielli della collezione Orquideas
Gioielli della collezione Orquideas

Le immagini presentano pezzi d’eccezione della nuova collezione, come Seda imperial, così come le collezioni iconiche come Circulos de Fuego, Bambú e Ruedo.

La collezione Garzas
La collezione Garzas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *