di


Homi Fashion&Jewels: Carlo Zini, i suoi bijoux oggetti da collezione

Le sue creazioni dai volumi generosi e dai colori accattivanti piacciono in Italia e nel resto del mondo, dove sono tra i preferiti di star e donne del jet set internazionale. A settembre ad Homi Fashion&Jewels

ph Miss Gio Blog per Carlo Zini – Maxi Collier e anello stella marina

 

Dettagli in primissimo piano, anzi, protagonisti a tutti gli effetti. È così che Carlo Zini crea i suoi bijoux dai volumi interessanti che trovano spazio anche nel mondo della moda, dove il designer ha collezionato collaborazioni prestigiose. Con strass, smalti, pietre dure, cristalli e resine colorate, le sue idee piacciono, in Italia, dove ha uno store a Milano, e nel resto del mondo, dove sono tra i preferiti di star e donne del jet set internazionale.

 

ph Miss Gio Blog per Carlo Zini – orecchini e anello collezione Farfalle

 

Collane, orecchini, anelli, bracciali ma anche borse ed accessori che non tardano a diventare oggetti da collezione o da pubblicazione – Bianca Cappello, storica e critica del gioiello, gli ha dedicato un libro e una mostra ospitata dal “Museo del Bijou” di Casalmaggiore.

ph Miss Gio Blog per Carlo Zini – Bracciali collezioni Ex Voto e Coccinelle

 

Lo chiamano “il giocoliere delle pietre”, pietre colorate che incastona con grande abilità tecnica e in modalità sempre diversa e nuova per il suo spettacolare Made in Italy di alta qualità. Collier come pettorali faraonici, cuori coronati e stelle dalle proporzioni big, coccinelle che giocano a nascondino tra i bagliori degli strass… sono solo alcuni esempi della sua creatività oltre misura!

Sarà ad HOMI Fashion&Jewels al Padiglione 9, stand D01.

www.carlozinibijoux.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale