di


Carlo Sangalli nominato presidente portavoce di R.ETE. Imprese Italia

Il numero uno di Confcommercio Imprese per l’Italia a capo dell’Associzione unitaria che include Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti

Da poco più di 10 giorni Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, è anche Presidente portavoce di R.ETE. Imprese Italia, l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato Imprese, Confcommercio Imprese per l’Italia e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di aziende.

R.ETE. Imprese Italia intende favorire la promozione e il consolidamento delle imprese come componenti fondamentali del sistema economico e della società civile, nonché il riconoscimento del loro ruolo a tutti i livelli di interlocuzione istituzionale e privata. Recentemente, nell’ambito dell’Osservatorio nazionale sul credito delle Pmi, l’Associazione ha pubblicato un’indagine sull’accesso al credito delle aziende, con una dettagliata fotografia del comparto produttivo italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *