di


Carlo Pignatelli, dalla moda ai bijoux

Debutta nel segmento dei gioielli il celebre stilista: la collezione debutterà in primavera ed è frutto dell’accordo  di licenza con La Manuelita Unipersonale

Carlo Pignatelli_bijoux (3)

Esordio nei bijoux per Carlo Pignatelli. Lo stilista, celebre firma della moda sartoriale italiana, lega il proprio nome anche al mondo dei gioielli: la prima collezione debutterà la prossima primavera. Intrecci, cristalli e metalli nobili si fondono per dare la giusta luce in ogni occasione, con il valore aggiunto dell’artigianalità.

Carlo Pignatelli_ bijoux (5)

Quarantasei modelli,  gioielli dal forte appeal visivo realizzati in ottone e argento che danno vita a una collezione versatile nel rispetto dell’estetica contemporanea senza rinunciare ai segni distintivi della maison, soddisfacendo il desiderio di unicità e originalità. Fiori, croci, linee geometriche e pulite caratterizzano i pezzi della collezione.

Carlo Pignatelli_bijoux (4)

La collezione di gioielli è frutto dell’accordo di licenza con l’azienda marchigiana La Manuelita Unipersonale che realizzerà e distribuirà i bijoux a marchio Carlo Pignatelli. Un’intesa importante che rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di brand extension intrapresa da qualche anno dalla maison torinese.

Carlo Pignatelli_bijoux (2)

“Sono particolarmente soddisfatto di questo debutto perché potrà aumentare la visibilità e il valore percepito di Carlo Pignatelli, grazie alla sinergia con un partner di prestigio – ha dichiarato lo stilista -. I gioielli, come gli accessori, sono centrali nel dna della maison e ci permettono di completare il nostro lifestyle a livello mondiale”.

Carlo Pignatelli_bijoux

Come per gli abiti, anche la linea bijoux è contraddistinta da un’alta lavorazione artigianale dei metalli, che rende ogni accessorio un pezzo unico nel suo genere, tale da non passare mai inosservato e non brillare mai di luce riflessa.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *