di


Carlo Palmiero, gioielli nati da un esuberante estro creativo dove si esplorano forme eleganti e sconosciute

Fire collection: Anello in oro rosa, diamanti bianchi, diamanti neri e zaffiri sfumati

Quello di Carlo Palmiero è un percorso creativo che si fa portavoce di un gusto nuovo con un personale senso delle forme. La genialità che riecheggia nei suoi accostamenti cromatici e nei suoi importanti volumi è sostenuta da una sperimentazione estetica dove un reale inatteso prende vita.

Arabesque collection: Orecchini e anello in oro bianco e diamanti bianchi

Sono sculture ammirevoli mosse da un impalpabile movimento dall’andamento lento, perpetuo. Dal suo talento sgorga pura ispirazione, incontaminata musica fatta di luce e di colore che, distaccandosi dal comune, si traduce in gioielli bellissimi sospesi tra giochi ottici e morbide volute, bagliori ed ombre. La purezza materica dei diamanti bianchi e colorati, delle perle e delle gemme, dell’oro rosso, bianco o giallo si intesse, brucia, soffia, incanta con una fantasia arricchita da intuito e maestria. Ogni sua creatura risponde a pregiati canoni di raffinatezza che tratteggiano ciò che ad altri apparirebbe irrealizzabile. Sono anelli, ciondoli e orecchini ritratti in sette diverse collezioni: fuoco, piume, arabeschi, merletti, fiori, arte ed optical.

Black, Kandinsky - Art collection: Anello in oro bianco, diamanti colorati e zaffiri colorati

Sette diversi universi dove si esprime limpidamente la sensibilità artistica di Palmiero, dove l’emozione è regina, dove si esplorano le eleganze più squisite e sconosciute. Dove ogni suo gioiello è una poesia, è un inno alla femminilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *