di


Carlo Capasa nuovo presidente della Camera della moda

L’ad di Costume National prende il posto del dimissionario Mario Boselli, al vertice per 15 anni: l’ad Jane Reeve lascia a fine giugno

Carlo Capasa

Carlo Capasa, ad di Costume National, (foto d’apertura), è il nuovo presidente della Camera nazionale della moda italiana. Il Consiglio direttivo, nella riunione del 9 aprile, ha annunciato la nomina che sarà formalizzata il 14 maggio, durante la prossima assemblea: contestualmente sarà nominato presidente onorario il dimissionario Mario Boselli, che “ha servito con grande competenza, impegno e forte apprezzamento degli associati la Cnmi per più di 15 anni”, si legge in una nota dell’organismo. L’attuale amministratore delegato Jane Reeve lascerà l’incarico il 30 giugno.

Il nuovo vertice, dopo un iniziale passaggio di consegne con la Reeve, si occuperà della gestione ordinaria della Camera nazionale della moda. “Il consiglio direttivo – fa sapere la Cnmi – si felicita con Carlo Capasa per il nuovo incarico e lo sosterrà nella realizzazione di un ambizioso progetto di valorizzazione e sviluppo”.

A Reeve – che aveva assunto l’incarico poco più di un anno fa con il riassetto della governance che aveva visto l’ingresso nel consiglio direttivo di imprenditori e manager (come Patrizio Bertelli per Prada e Diego Della Valle per Tod’s) – “vanno i ringraziamenti di Cnmi per il lavoro svolto e gli auguri di ogni successo professionale”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *