di


Carberonia, la sensuale eleganza della collezione Adela

Presentata in anteprima a settembre e in vetrina a Vicenzaoro Winter, unisce l’oro rosa a delicate pietre preziose come ametista, peridoto, topazio, quarzo fumé e rodolite

E’ l’ultima collezione nata in casa Carberonia: “Adela”, questo il nome della linea del brand spagnolo, presentata a Vicenzaoro Winter. Presentata in anteprima durante la scorsa edizione autunnale della fiera veneta, ha già riscosso grande successo e in questa edizione si arricchisce di ulteriori modelli ricchi di nuova luce e colore.

Ametista, peridoto, topazio, quarzo fumé, rodolite: queste le pietre preziose dai toni delicati che accompagnano magnificamente l’oro rosa, elegante e raffinato.

Tocchi di colore come pennellate d’artista per creazioni dalle linee morbide che non rinunciano ad essere sensuali: un’eleganza sussurrata nelle parure dove il diamante è protagonista indiscusso: pavé di diamanti bianchi, brown e champagne arricchiscono di nuova luce orecchini, anelli, collane e bracciali.

Oltre ad Adela, a Vicenzaoro Winter (Hall C, stand 2042) Carberonia presenta anche le collezioni Atrápame Nido, Zanzíbar, Lazo, Bésame Mucho, Ánimo e Pensami. Un universo di colori come bouquet preziosi e scintillanti per il brand spagnolo, famoso per i suoi gioielli raffinati e vivaci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *