di


Carat+ presenta il suo Night Evening Event

Dalle 18 di domenica 6, primo giorno dell’evento, una serata speciale su invito con musica dal vivo, intrattenimento e ospiti speciali

Anversa_CARAT+ Night 2017-min

Anche quest’anno Carat+ avrà la sua serata spettacolo: si svolgerà dalle 18 alle 22 di domenica 6 maggio, giorno di apertura della manifestazione di Anversa che sarà visitabile fino all’8, il Night Evening Event, solo su invito, con musica dal vivo, intrattenimento e ospiti speciali. Gli stand degli espositori rimarranno aperti per l’occasione, consentendo agli invitati di condurre affari e esplorare nuove  proposte in un contesto informale. I partecipanti di CARAT+ Night riceveranno anche una sorpresa molto speciale – la prima del suo genere concepita in un evento commerciale di diamanti: gli invitati dovranno tenere i telefoni cellulari pronti per un incredibile momento social.

La seconda edizione di CARAT+, che si svolge all’Antwerp Expo dal 6 all’8 maggio, avrà come special guest l’attrice e modella britannica  Elizabeth Hurley che ha commentato: “Non vedo l’ora di trovarmi a CARAT+ perché amo i diamanti. Questo spettacolo è assolutamente unico per l’industria e Anversa è la destinazione perfetta per ospitare un evento del genere”. In mostra diamanti sciolti, gioielli con diamanti e gemme colorate: nel 2017 l’evento ha accolto più di 1.800 professionisti del settore per una serata di networking, affari informali e intrattenimento.

Anversa_Entertainment at CARAT+ Night 2017 copia-min

“L’etica alla base di CARAT + è quella di creare una” destinazione diamante” e punto focale per la nostra industria incentrata sia sul business sia sulla celebrazione della comunità – ha commentato il direttore eventi Filip Van Laere-. La CARAT+ Night è un’occasione per festeggiare, fare networking e brindare al primo giorno di successo al CARAT + con un bicchiere di champagne e un ospite speciale molto glamour. Siamo impazienti di vedere una vasta gamma di professionisti del settore, espositori, visitatori e nostri partner domenica 6 maggio”.

caratplusantwerp.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *