di


Carat+, focus sul diamante con Paola De Luca

La rassegna belga di maggio propone un seminario con il direttore creativo di The Futurist e co-fondatrice dell’osservatorio TRENDVISION Jewellery + Forecasting

Carat+-min

A Carat+, prima edizione di un evento che si terrà a maggio ad Anversa, un seminario per approfondire il tema del diamante, tra cambiamenti sociali e nuovi consumatori: a tenerlo sarà Paola De Luca, fondatrice e direttore creativo di The Futurist Ltd nonché co-fondatrice di TRENDVISION Jewellery + Forecasting, osservatorio indipendente del settore orafo di IEG Italian Exhibition Group. Il workshop è in calendario nella giornata dell‘8 maggio (la rassegna si svolgerà dal 7 al 9 all’Antwerp Expo).

Paola De Luca copia-min
Paola De Luca

Intitolato “The Future of Diamonds”, prenderà il via alle ore 11:00 e sarà aperto a tutti gli espositori, buyer registrati e visitatori. Paola De Luca ha iniziato la sua carriera a New York come designer per Fendi Gioielli e Orologi, per poi passare ad altri marchi di lusso come Salvatore Ferragamo, Harry Winston e Swarovski. Nel 2002 ha fondato il TJF Group Ltd., che per un decennio si è concentrato sulla ricerca e sulle previsione per il settore orafo, lanciando il “libro TJF Trend”.

“Paola De Luca, con la sua straordinaria intuizione ed esperienza nel settore dei diamanti esemplifica la prospettiva ampia che cerchiamo di raggiungere a CARAT+ – ha detto Filip Van Laere, Event Director dello show -. Vogliamo offrire un palcoscenico a opinion maker indipendenti che possano coadiuvare le aziende nella comprensione, l’ispirazione e le nuove direzioni per il commercio del diamante. Paola De Luca è qualificata per tutti questi aspetti”.

www.caratplusantwerp.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *