di


Cara Delevigne nuova ambasciatrice di Tag Heuer

Festa di benvenuto per la top model all’Ecole des Beaux Arts di Parigi: al polso il cronografo Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero con diamanti

TAG Heuer- Cara Delevingne, Catwalking With A Lion

Nata sotto il segno del Leone a Londra nel 1992, Cara Delevigne è la nuova regina della giungla dei media, la top model simbolo di questo decennio e da oggi è anche la nuova testimonial di Tag Heuer. Per darle il benvenuto nella squadra di ambasciatori la maison ha organizzato una festa nella Salle Delpomène, la più bella sala della Ecole des Beaux Arts, in occasione della Fashion Week parigina.

Tag Heuer Formula1Lady S&C con Diamanti
Tag Heuer Formula1Lady Steel&Ceramic con Diamanti

La top model ha mostrato maliziosa il suo lato da ‘maschiaccio’ percorrendo la passerella con un cucciolo di leone in braccio. Un vero leone, come quello tatuato sul suo dito indice, il suo simbolo. Al polso, un cronografo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero con diamanti – accessorio perfetto per completare il suo look glam rock: un grintoso completo full black indossato con sneaker.

Jean Claude Biver, Ceo di Tag Heuer, e Cara Delevigne
Jean Claude Biver, Ceo di Tag Heuer, e Cara Delevigne

“È un piacere accogliere Cara nella famiglia TAG Heuer – ha dichiarato Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente di LVMH Watches -. Questo è un momento importante. La famiglia TAG Heuer non è solo un concetto, è un team, con il vero spirito di un team. Avevamo bisogno di un personaggio irriverente, di rottura, ma allo stesso tempo elegante come Cara, per incontrare lo spirito audace e sfrontato dei giovani. TAG Heuer punta il mirino verso la ‘it-ness’, Cara è la migliore alleata per raggiungere l’obiettivo. Grazie Cara per essere entrata a far parte del team. E benvenuta a bordo!”.

Cara Delevigne alla presentazione parigina
Cara Delevigne alla presentazione parigina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *