di


Capri, dove il bello è di casa

Nuovo monomarca di Capri

Ci sono storie che incominciano ogni giorno daccapo, sempre nuove e sempre più belle. Tra queste spicca quella della Nardelli Gioielli, iniziata trent’anni fa con emozioni vive e preziose che si rinnovano in collezioni solari ed eleganti, in gioielli che brillano di una bellezza non convenzionale dal design affabulante.

Tre decenni di successi che hanno portato alla nascita di ben cinquecento punti vendita sull’intero territorio nazionale, un brand, oggi, molto apprezzato anche nei mercati giapponese, arabo, maltese, francese e statunitense. Una griffe in continua espansione in tutto il mondo e nell’immediato futuro a Capri. Sì, per il suo primo monomarca Nardelli Gioielli ha scelto una location ancora più esclusiva: l’isola azzurra, lo status symbol dell’alta società, il fulcro della movida, dove anche la tradizione diventa trendy. Una eccentricità che ben si sposa con l’assoluto pregio della maison.

Collane Flames of Passion

Una scelta, quella caprese, mossa dall’ambizione dei fratelli Domenico e Bruno, che hanno puntato lontano, sempre più in alto, mossi dalla vera passione, quella senza compromessi, libera di esprimersi.
Nell’isola preferita da vip, artisti, intellettuali e modaioli, nel luogo che sa fondere mondanità e storia, tra limonaie, faraglioni e viuzze intrecciate come merletti stesi al sole, in via Listrieri 1, a un soffio dal salotto del mondo a giugno prenderà vita NARDELLI, una boutique in bianco e azzurro, un delizioso atelier dove l’inimitabile lifestyle caprese batterà al ritmo del lusso. Un sogno destinato a chi vuole il massimo, dove trovare quello che neppure si immagina.

Sarà un punto d’incontro che polarizzerà l’interesse del turista internazionale quanto della più esigente clientela con collezioni eccezionali, prima fra tutte Sunsation, gli abbaglianti soli in oro e diamanti purissimi riproposti ora anche in argento e diamanti; e Due Collection che all’amore dedica solitari e trilogy per suggellare promesse infrangibili; ma anche le romantiche fedi Desiderio, Incanto e Sogno, in oro giallo, bianco e platino; e ancora Flames of Passion cuori in oro bianco o giallo tempestati di diamanti che bruciano di passione, appunto. E nell’isola dei capricci dedica all’uomo i deliziosi gemelli personalizzabili, perfetti per un cocktail, eccellenti per una cena in riva al mare.

Polsini della Linea Uomo in oro bianco e diamanti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *