di


Caoro, tra le nuove strategie al servizio del cliente anche una piattaforma B2B

Si chiama Sugar Silver Jewels, la sua prima linea di gioielli in argento

Andiamo alla ricerca dello straordinario ma a scaldarci il cuore sono la semplicità e la purezza delle cose vere. Vere e genuine come un fiore. A questo dono della Natura, Caoro ha dedicato il suo savoir faire per riprodurne preziosa l’essenza, fatta di delicatezza e di colore. I suoi bouquet sono tra le personalissime proposte che danno forza al brand vicentino, guidato dai fratelli Andrea e Carlo Caoduro.

CAORO_GEM_11-min
CAORO_BOUQUET_BR_11-min
CAORO_BOUQUET_CL_11-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Da oltre vent’anni il marchio ha dimostrato di sapere andare avanti, sempre più forte. Una carica che in questo particolarissimo periodo storico ancora di più gli rema a favore. Certo, non è impresa da poco, per questo Caoro fronteggia il mercato con iniziative sempre nuove, con strategie manageriali tese a contenere la flessione che sta interessando l’economia mondiale. Reinventarsi è la parola d’ordine ed una piattaforma B2B è una tra le idee vincenti per raggiungere i clienti in tutto il mondo, consolidarne i contatti e presentare loro le nuove collezioni. Sul tavolo, in fase di realizzazione, anche un e-commerce rivolto al cliente finale per i prodotti in oro della collezione Caoro.

Sugar Silver Jewels

E, alla grande richiesta di oggetti in argento risponde con il nuovo brand “Sugar Silver Jewels“, la prima linea di gioielli in argento by Caoro disponibile online su www.sugarsilverjewels.it

 

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *