di


Caoro: si amplia il progetto di espansione

Taormina, Catania e Firenze sono le città dove il posizionamento di corner ha dato inizio al progetto di espansione di Caoro, che nelle prossime tappe ha già in programma Milano, Roma e il litorale Adriatico. Un percorso che da tempo lo vede presente anche agli appuntamenti fieristici nazionali di Vicenzaoro e Oroarezzo, e oltreoceano alle tre edizioni di Hong Kong, alle 2 di Istanbul e al VOD di Dubai. Strategicamente è imminente inoltre la presenza al JCK di Las Vegas, una dovuta risposta al successo registrato anche in questo mercato.

Uno sviluppo in continua attività che deve molto al giusto compromesso tra manualità e tecnologia, quanto alla creatività che gli consente di proporre gioielli di spiccata originalità per un nuovo lusso. Sua musa ispiratrice è la Natura declinata attraverso un romanticismo tutto italiano dove sovrani assoluti sono i fiori. E la tradizione orafa diventa complice identificando uno stile intenso e raffinato, apprezzato e richiesto a livelli internazionali. Frutto di una attenta ricerca che mette in comunicazione gioiello e femminilità sono:

caoro, gioielli con filo diamantato
Collezione Eriu

l’iconica “ERIU”, collezione in oro 18kt con inserti in filo e palline diamantate, immaginata come tributo alla Terra ricca e rigogliosa;

caoro, gioielli con filo diamantato
Collezione Bouquet

Bouquet”, che parla di passioni e sentimenti non manifestati suggerendo di dirlo con un fiore;

caoro, gioielli con filo diamantato
Collezione Fireworks

Fireworks”, immaginifica esplosione che lascia libere le emozioni;

caoro, gioielli in oro con filo diamantato
Collezione Touch

TOUCH” un’eleganza che si traduce tra giochi di luce e seta.

www.caoro.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *