Alle prossime fiere di settore, a partire da Vicenzaoro January, l’azienda presenterà le nuove collezioni, tra cui Feeling e Touch
La collezione Touch nella campagna 2017 di Caoro
Fantasia ed eleganza si muovono di pari passo nelle creazioni Caoro, l’azienda vicentina fondata e gestita dai fratelli Andrea e Carlo Caoduro che hanno saputo fare del mix di manualità e tecnologia il punto di forza dei loro gioielli. A popolare le nuove collezioni – che Caoro presenterà ai prossimi appuntamenti fieristici a partire da Vicenzaoro January, dal 20 al 25 gennaio (Hall 4 – stand 601) – l’oro 18 carati e i diamanti neri.
Le due collezioni, Feeling e Touch, protagoniste di una campagna immagine delicata e accattivante, saranno presentate alla rassegna veneta prima di girare il mondo. L’azienda, infatti, parteciperà anche alle edizioni 2017 della fiera di Hong Kong e alle fiere di Arezzo. In programma anche altri appuntamenti su mercati esteri, tra i quali riveste particolare importanza quello statunitense.
La collezione Feeling nella campagna 2017 di Caoro
Caoro, infatti, è sempre più rivolta a consolidare la propria presenza nelle gioiellerie di tutto il mondo: presente in tutti i maggiori mercati, l’azienda sta promuovendo con cura e attenzione un progetto di espansione marketing sia in Italia sia all’estero. Dal 2017 il brand si aspetta grandi risultati: risultati che, grazie all’estro e alla fantasia dei fratelli Caoduro, hanno il loro punto di partenza nel design e nell’innovazione che ogni singolo gioiello porta con sé. Uno spirito, quello di Caoro, che è sempre ricerca continua dell’eccellenza.