di


Caoro, la passionalità preziosa dei fratelli Caoduro

Artigiani orafi vicentini, creativi per dote naturale. Animati da tenacia e determinazione, i fratelli Andrea e Carlo Caoduro oggi sono alla guida di un’azienda che in appena vent’anni d’attività (festeggiati di recente con la realizzazione di Anniversary, Collezione di orologi ideata per l’occasione) ha guadagnato rapidamente importanti posizioni nel mercato mondiale di riferimento. Oggi la Caoro è infatti presente, tra l’altro, in Cina, Giappone, Emirati, Turchia ed in America, testimonial della nostra più schietta tradizione artigiana.

 

CarloAndrea_progettazione-min

 

Eccentrici e passionali, Andrea e Carlo Caoduro danno storia a sé a ciascun gioiello, generando unicità. Esportano ciò che a loro riesce meglio, e quindi non la gioielleria dalle cifre a molti zeri, sovrabbondante di luccichii e pietre preziose, bensì la creatività selettiva d’alta gamma, il buon gusto che supera le mode.

CAORO_TouchCollection-min

 

Mani abili e cuore trasformano gli elementi adoperati dal brand, principalmente oro, fili diamantati, pietre preziose e semipreziose, in manufatti estrosi, stravaganti, raffinati. Nulla da spartire con l’ordinario, la formula si è dimostrata vincente e preannuncia per un prossimo futuro risultati ancora più lusinghieri, per bissare la fortuna di Anniversary, Bouquet, Ghotic, Bubble, Feeling, Touch, tra i nomi dei più recenti successi dell’azienda.

 

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *