di


Caoro a Vicenza, la collezione Iconic gioca “in casa”

Ha attirato gli sguardi alla fiera di Las Vegas a giugno. Oggi l’universo floreale della linea in oro giallo, zirconia e rubini sbarca a Vicenzaoro

Gioielli_CAORO_ICONIC_AN-min
Anello della collezione ICONIC

Dopo essersi mostrata in vetrina alla fiera di Las Vegas, a giugno, ora la ICONIC Collection di Caoro è pronta a sbarcare a Vicenzaoro e giocare “in casa”: gioielli in oro giallo 18kt, fiore in oro più fiore colorato in zirconia con inserti di palline diamantate in oro, impreziosite da rubini, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.

Per l’azienda vicentina, fondata nel 1996 dai fratelli Andrea e Carlo Caoduro, la partecipazione alla rassegna di Las Vegas rappresenta una tappa fondamentale per l’espansione nelle Americhe, dove la società ha già solide basi. Un rapporto consolidato con l’estero che vanta anche una presenza significativa alle fiere di Hong Kong per dialogare con il mercato asiatico e in quella di Istanbul per lavorare con il Medio Oriente.

Gioielli_CAORO_ICONIC_BR-min
Bracciale della collezione ICONIC

Il cerchio si chiude a Vicenzaoro, che rappresenta un collettore importante dove incontrare “in casa” clienti in arrivo da tutto il mondo. Originalità e cura dei dettagli, sono alcuni dei punti di forza della produzione Caoro: l’intuizione nell’utilizzo del filo diamantato, il giusto compromesso tra manualità e tecnologia, sono elementi che hanno permesso al marchio di proporre gioielli che spiccano per il loro contenuto creativo.

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale