di


Caoro a TaoModa Awards di Taormina 2017

Azienda a totale vocazione artigianale, la Caoro è riuscita nell’arco di un ventennio ad imporre una sua specifica identità nel mercato di riferimento mondiale, dalla Cina al Giappone, agli Emirati, in Turchia e fino in America. Ai fratelli Andrea e Carlo Caoduro, owner e anima creativa del brand vicentino, viene riconosciuta l’audacia di aver puntato su proposte pionieristiche, che hanno fatto tendenza. Strategie che hanno rapidamente mostrato la loro validità, apprezzate e premiate anche in molti appuntamenti di prestigio, come al TaoModa Awards di Taormina, dove nello scorso luglio Caoro ha sfilato con tre personali collezioni: Eriu, Sugar e Touch.
Taomoda_SugarCollection_04-min

Sugar Collection

Taomoda_TouchCollection_01-min

Touch Collection

Taomoda_EriuCollection_05-min

Eriu Collection

Tanti i volti noti che hanno animato le nove serate della manifestazione (dedicata alla moda e non solo, con incursioni nell’arte, la letteratura, la cultura ed il sociale), ad iniziare da Anna Valle, Cinzia Malvini, Angelo Mellone, Mario Venuti, Roberta Finocchiaro, la celebre violinista albanese Olen Cesari, per citarne alcuni. Taomoda_01-min

I Fratelli Caoduro e Anna Valle

Agata Patrizia Saccone, ideatrice e presidente della kermesse, ne ha riassunto l’importanza e la portata: “TaoModa si conferma rassegna in grado di calamitare su Taormina l’attenzione del grande pubblico e flussi turistici importanti, almeno diecimila persone durante la settimana di eventi e oltre quattromila al Teatro Antico per il Gala. Aprire le porte della Sicilia e accogliere a Taormina la grande moda e la storia della moda è una esclusiva su cui da anni anche in prima persona riservo il massimo dell’impegno tanto da essere, data la storicità acquisita, un conclamato appuntamento internazionale che conclude ogni anno il calendario”.
Eriu, Sugar e Touch, le tre collezioni proposte dai fratelli Caoduro per l’occasione, sono state un personalissimo ed appassionato omaggio alla terra di Sicilia, ai suoi colori ed al sole che ne accarezza gl’incomparabili paesaggi, reinterpretati con l’estro consueto, quello che fa crescere a grandi passi l’azienda.

Taomoda_Trio_02-min

Taomoda_Trio_01-min

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *