di


Cannes, Chopard brilla con le star

Charlize Theron sul tappeto rosso con i gioielli della maison. La nuova Red Carpet Colletion, svelata al Festival, è stata indossata da  Blanca Suarez

Chopard_Charlize_Theron_in_Chopard_01

Entra nel vivo il 68esimo Festival di Cannes: Chopard, che ne è sponsor, veste da anni attrici e star con i propri gioielli. Ieri, primo appuntamento con l’alta gioielleria della maison tra grandi nome come Charlize Theron, (immagine in alto), che ha illuminato il suo look con un paio di orecchini in oro bianco e diamanti bianchi, un anello in oro bianco con diamanti bianchi e un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio pera e pavé di diamanti bianchi.

Chopard_Julianne_Moore_in_Chopard_01_

(Julienne Moore)

La vincitrice degli Academy Award 2015 Julianne Moore ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera, un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio rosa e pavé di diamanti bianchi e un anello in oro bianco con due diamanti taglio smeraldo e pavé di diamanti.

Chopard_Red_Carpet_Collection_2015

Appartengono alla Red Carpet Collection – i cui 68 pezzi unici saranno presentati durante il Festival – gli orecchini indossati dalla vincitrice del Trofeo Chopard 2013, l’attrice spagnola Blanca Suarez:  oro bianco e oro rosa con tormaline rubelliti, turchesi, diamanti bianchi e tsavoriti e con un bracciale in titanio con diamanti bianchi e rubini (in alto).

Chopard_Blanca_Suarez_in_Chopard_01

L’attrice francese, membro della giuria, Sophie Marceau indossava una collana “serpente” appartenente alla Animal World Collection in oro bianco con diamanti brown, neri e smeraldi e un anello in platino con diamanti bianchi taglio ashoka.

Nadine Labaki

(Sophie Marceau)

Hanno vestito Chopard anche l’attrice cinese Fan Bingbing (orecchini in oro bianco con acquamarine, ametiste, tanzaniti e diamanti bianchi appartenenti alla Temptations Collection, bracciale in oro giallo e oro rosa con diamanti colori fantasia e diamanti bianchi e un anello in oro bianco con diamante rotondo taglio brillante e pavé di diamanti) e l’attrice libanese e regista Nadine Labaki (orecchini in oro rosa con diamanti bianchi taglio pera).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *