di


Candrè, solarità ed emozioni a costi accessibili

Ha una clientela dai numeri importanti. Candrè, giovane azienda toscana nata appena nel 1998, è presente sull’intero territorio nazionale, con ulteriori prospettive di crescita. Concentrata su un prodotto informale e contemporaneo, pensato per lei e per lui, ha dalla sua anche l’accessibilità dei prezzi.

Candrè nero2-rosa-minNella nuova Collezione di bracciali Anchor Style, a marchio Kabuto by Candrè, stavolta viene messo da parte l’argento, materia prima privilegiata dal brand, e si fa spazio all’acciaio 316L, abbinato a corda marinara tecnica con legature in nylon, nichel free, disponibile in una vasta gamma di toni. Si va diritti verso la bella stagione, ed Anchor Style ne riporta profumi ed atmosfere, la freschezza di onde che si rifrangono sulla scogliera ed il luccichio sulla battigia. Bracciali allegri e solari, come una bella giornata d’estate.

Candrè rosso-verde-min

In più, una speciale caratura della collezione: l’ancora avvinghiata alla corda è anche simbolo di saldi legami, di patti d’amore e vicinanza, sentimenti che non temono limitazioni anagrafiche, così come l’intera linea di bracciali, prêt-à-porter di brio ed emozioni, al pubblico a soli 19 euro.

Candrè- kabuto-min

www.candre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *