di


Candino, sincronia di passioni

Per lei la cassa è di 30,50 mm ed accoglie il movimento svizzero al quarzo M785; al polso di lui, invece, un modello con cassa di dimensioni poco maggiori (39,90 mm) con  movimento ugualmente al quarzo M715, svizzero. Questioni solo di numeri e di pochissimo scarto, peraltro la collezione Pair Watch di Candino scandisce un tempo sincronico di passioni e sentimenti da condividere in coppia, da svelare per le prossime festività e per il San Valentino del 2018.
candino 2-minSegnatempo per nulla dissimili in fatto di prestanza estetica, determinata dalla gradevole sobrietà dell’impianto e da finiture decisive, come l’IP oro giallo dell’acciaio 316L di cassa, bracciale (bicolore) e quadranti, decorati sunray e disponibili bianchi o neri. Vetro zaffiro, datario e tre sfere sono comuni ad entrambe le versioni.
candino 3-minCandino è brand della galassia Festina, commercializzato insieme ad altri 4 marchi di orologi (Calypso, Lotus, Festina e Jaguar) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Silver). L’azienda iberica, con sede a Barcellona, conta 6 filiali (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico), è presente in 5 continenti e vende 5 milioni di orologi l’anno. Numeri importanti, a cui sono stati sommati i consuntivi della filiale italiana per il 2016: un netto + 83,6 %, miglior incremento mai raggiunto dall’apertura ad oggi.

candino 4-minwww.candino.com/it
www.festina.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *