di


Campania: contributi per l’assunzione di apprendisti

La Regione Campania ha prorogato fino alle ore 12.00 del 30/04/2012 i termini del bando “Più apprendi più lavori” . Fino a tale data si potranno presentare le domande per ottenere i contributi previsti dal bando.

Il bando prevede la concessione di incentivi alle aziende che procedono alla stipula di contratti di apprendistato professionalizzante, di cui all’art. 49 del D.Lgs. n. 276/2003, a favore di giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. L’obiettivo è favorire l’inserimento nel circuito lavorativo dei lavoratori, attraverso il conseguimento di una qualificazione professionale on the job.

Il contributo per le aziende è pari a € 5.000 per ogni assunzione, oppure di € 7.500 per le assunzioni di lavoratori diversamente abili. La procedura di presentazione delle domande è esclusivamente telematica ed avviene attraverso il sito www.apprendistatoregionecampania.it cliccando sul link area riservata – richiedi accesso. L’azienda potrà così completare la registrazione sul sito e compilare telematicamente il modulo di domanda. L’assegnazione dei contributi avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento dei fondi disponibili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *