di


Camera Buyer Moda, confermato Dell’Oglio alla presidenza

Con lui per il prossimo biennio anche il presidente onorario Beppe Angiolini. L’Assemblea generale dell’associazione The Best Shops punta sulla continuità

Camera Buyer_Mario Dell'Oglio ritratto
Mario Dell’Oglio

Incarico bis per Mario Dell’Oglio, confermato alla presidenza della Camera Buyer Moda per il prossimo biennio. Lo ha deciso l’assemblea generale dell’Associazione The Best Shops – 118 boutique in tutta Italia – che si è riunita nella sua nuova sede di via Tortona 27 a Milano. Riconferma anche per il presidente onorario Beppe Angiolini e il consiglio direttivo uscente, che però aggiunge Jacopo Tonelli, di L’ Inde de le Palais di Bologna, e Maurizio Coltorti, dell’omonima azienda di Iesi.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Dell’Oglio, che considera la conferma il risultato dell’impegno profuso nei primi due anni e come segno di fiducia importante e necessaria per realizzare tutti i punti del suo programma nel prossimo biennio. Tra questi, la massimizzazione della visibilità delle insegne associate al network The Best Shops in tutti i canali: digitale, stampa, brand e istituzioni e la facilitazione delle attività del buyer di moda d’alta gamma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *