di


Cameo Italiano, i nuovi arrivati nella collezione Elysee

Da venerdì a Vicenzaoro l’azienda campana presenterà le ultime novità della linea con camei incisi a mano, argento e cubic zirconia

Classics Di Luca_Elysee C203-G-min
Cameo Italiano, collezione Elysee

Torna rinnovata la collezione Elysee di Cameo Italiano: da venerdì 19 a Vicenzaoro l’azienda campana porterà, tra le tante novità, anche gli ultimi gioielli della linea. Sarà possibile scoprirli, insieme al team aziendale, al padiglione 1 stand 100. Una collezione che mette al centro, come di consueto, il cameo inciso a mano, abbinato all’argento – con platinatura di 1 micron in oro giallo, rosa o rodio bianco o nero – e a cubic zirconia di tanti colori.

In alcuni gioielli, fanno capolino anche le perle, altro contatto con il mare che da sempre fa da sfondo alla storia della famiglia di Luca. Tre generazioni legate indissolubilmente al mare, alla terra e all’arte del cammeo, che nel 1957 realizzano il sogno più bello di Michele di Luca senior, portando la bellezza del cammeo su conchiglia nel panorama internazionale, conquistando in pochi anni il mercato estero, avendo al proprio fianco i più abili e talentuosi maestri incisori.

Classics Di Luca_CO202-min
Cameo Italiano, collezione Elysee

Il marchio Cameo Italiano nasce nel 2012 dall’intuizione di Gino di Luca, uno dei tre figli di Michele, desideroso di portare nel mondo l’artigianalità italiana e il cammeo su conchiglia, senza confini, senza tempo. In pochi anni il brand diventa il punto di riferimento per gli appassionati dei gioielli su cammeo, portando a 1000 i punti vendita in Italia e alla conquista del mercato estero, dove l’azienda è sempre più apprezzata anche grazie all’esperienza maturata dall’azienda.

“Dopo le grandi soddisfazioni dal mercato italiano – racconta il presidente Gino di Luca – Cameo Italiano punta ad espandere il numero di punti vendita in Europa, Asia e Usa”. Proprio per i mercati europeo, asiatico e americano l’azienda ha realizzato, a grande richiesta, una linea in oro 18 carati che vede protagonisti i cammei della linea Romantica, Classica, Musical e Ballet in edizioni limitate.

www.cameoitaliano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *