di


Cameo Italiano, festosa ed ironica la nuova collezione Choker

Si intitola Choker la nuova linea di camei di conchiglia lavorati a mano dai maestri incisori di Torre del Greco e montati in argento 925, realizzata da Cameo Italiano.
Brand ampiamente consolidato sul mercato di riferimento, Cameo Italiano oggi proietta la sua terza generazione in Europa, Asia e Stati Uniti, rappresentandosi all’estero con un autentico vanto dell’artigianalità nostrana, l’arte del cameo.

cameo-italiano-camei-min
Come per le precedenti ideazioni, modernità e classe anche qui vanno di pari passo, per una produzione che già nel nome si annuncia festosa ed ironica. Nonchè tenerissima, perchè i principali protagonisti di Choker sono deliziose creature che animano la collezione ora con occhi languidi ora con l’impronta delle loro zampette, reclamando coccole in generose quantità. Ciondoli da indossare magari anche in multipli per comporne una briosa adunata (tra l’altro sono anche beneauguranti, come i dadi che garantiscono la buona sorte mostrando un bel sei pieno e vincente, personalizzabili anche con iniziali).

cameo-italiano-choker-min
Choker è l’artigianalità sicura e di mestiere, che sa come mettere mano ad una leggiadria della natura come il cameo di conchiglia, per ricavarne sia elaborazioni sontuose sia gioielli versatili ed informali, comunque di gamma esclusiva, entrambi espressione di innovazione tecnica ed ideativa.

cameo-italiano-choker-2-min

www.cameoitaliano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *