di


Cameo Italiano, eccentrica e fantasiosa la linea Giada

Charme, Romantica, Musical, oppure Elysee, Mucha, Hollywood, Kafka,…. soltanto alcune tra le numerose collezioni progettate e realizzate da Cameo Italiano, azienda leader nel comparto della lavorazione ed incisione del corallo e del cameo di Torre del Greco.
Siamo in ambiti di gioielleria selettiva, sia che si tratti di creazioni esclusive, destinate ad una clientela selezionata, sia che si tratti di proposte più accessibili. Cambiano i contesti, ma resta immutata la vocazione al bello, la capacità del brand di esaltare al massimo le peculiarità di camei e coralli.

Cameo italiano- collane collezione Giada-minInsomma, ce n’è per tutti i gusti e per qualsiasi occasione, a parità di elevati standard qualitativi. Specificità che hanno reso possibile l’affermazione dell’azienda in contesti internazionali strategici, dalla Cina agli Stati Uniti, dove l’arte della lavorazione del cameo su conchiglia affidata a maestri incisori di Torre del Greco consolida il prestigio italiano nel mondo.
Tra le ultime nate nei laboratori della Cameo Italiana la linea Giada. L’azienda non è assolutamente nuova a sorprendenti virate, passa con disinvoltura dal pezzo esclusivo al gioiello di tendenza e moderno con grande carica di innovazione. Cameo Italiano- Giada-min

Come ora nella linea Giada in argento 925 rodiato, orecchini asimmetrici in giade e camei contrapposti: cameo su un lato del viso, all’altro lato del volto pende invece la giada, una modalità eccentrica e fantasiosa che azzera la classica concezione speculare degli orecchini. Una divertente e raffinata sfida ad armi pari (camei preziosi quanto le giade) ma con scenografie e suggestioni completamente differenti.
Tutta da scoprire a VicenzaOro, dal 19 al 24 gennaio, padiglione 1 stand 100.
www.cameoitaliano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *