di


Cameo Italiano approda negli Stati Uniti

cameo-italiano-ny_1

L’Unesco potrebbe decretare il riconoscimento della lavorazione e dell’incisione del corallo e del cameo di Torre del Greco come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Una conquista importante, ulteriore acquisizione di prestigio per l’imprenditoria di punta del settore, come Cameo Italiano, azienda leader del comparto.

cameo-italiano-ny_5

Il brand chiude un 2016 strepitoso, denso di soddisfazioni e risultati lusinghieri; fra gli altri, il successo di due ultime linee di produzione, particolarmente apprezzate nelle fiere dello scorso settembre: i bracciali Charme e in particolar modo gli orologi Partenope, dove il tempo è impreziosito dal fascino eterno di camei incisi a mano su quadranti di madre perla di mare.

cameo-italiano-ny_2

Due importanti riconoscimenti che incentivano l’azienda a consolidare la propria presenza anche sui mercati esteri, in particolare su quelli asiatici come la Cina, dove Cameo Italiano è già da tempo operativa e sta attualmente registrando consensi sempre più ampi. Poi via ancora verso l’altro capo del mondo, dove nel corso dell’anno l’azienda sarà impegnata per un importante debutto negli Stati Uniti, approdo più che naturale per realtà che aspirano a ritagliarsi visibilità internazionale, consona alla capacità d’impresa.

cameo-italiano-ny_3

Tra progetti, impegni, strategie, pianificazioni, l’intero team dell’azienda è in costante attività per mantenere elevati gli standard qualitativi e soddisfare le aspettative di una clientela dai numeri molto importanti, particolarmente selezionata. Ecco allora pronte le ultime novità per le imminenti fiere di gennaio, realizzate con la qualità di sempre, la raffinatezza ed il gusto consueti, con passionalità esclusivamente artigianale e certificata italiana al centopercento, tutte da scoprire nei prossimi appuntamenti di Vicenza e dell’Homi.

www.cameoitaliano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *