di


BySimon, un italianità che sta conquistando il mondo

Il metallo è come creta da plasmare nei gioielli BySimon che griffa mille creazioni e tanti stili glamorous ed irrinunciabili. Ad ogni stagione sforna tante cose belle pensate per una donna in continua trasformazione, una infinità di patterns highly decorated da combinare, abbinare, addizionare; daily pieces o idee per evening gowns, opulenti o very simple che passano dal mood gotico ad un lessico da favola o toccano ricordi Decò, fino a sconfinare nell’universo delle pochette dalle multicolor stones come highlighter di forme versatili e innovative. Non potevano mancare gli intramontabili anelli in argento, tondi o quadrati, a fascia piena o con cerchietto sagomato con piccole sfere, che portano incastonata l’iniziale di luccicanti zirconi sul profondo nero dell’onice.

Della linea fanno parte anche gli orecchini, i pendenti e i braccialetti con cordino intrecciato. Deliziosa la collezione dedicata agli amici più coccolati: cani e gatti, nella versione silhouette, smaltata o zirconata, e le razze ci sono proprio tutte dal barboncino al bassotto. Completano l’universo pet targhette military style, cucce, ossi e adorabili impronte, anche con moschettone per poterle appendere dove ci piace di più.

Con BYS non si è mai controtendenza, ogni nuova produzione è da red carpet, desiderabile come creazioni di altissima gioielleria ma dai costi accessibili per soddisfare i desideri del volubile universo femminile.

Era il 1970 e Francesco Simeone già faceva parlare delle sue idee, oggi alla guida del brand ci sono i figli Marco e Andrea, due persone pratiche che hanno ereditato un’intuizione formidabile che coglie ogni minimo cambiamento per cui l’aumento del fatturato è costante, sia in Italia sia nell’export e numerosissime sono le boutique monomarca in franchising, gli shop in shop nelle più prestigiose gioiellerie e perfino un corner a DUBAI, perché il brand è richiestissimo dalla Germania all’Australia fino agli esotici Caraibi.

 

By Simon Spa

Centro Oarfo “Il Tarì” mod. 125
81025 Marcianise (CE)
web: www.bysimon.it


3 commenti

  1. Alice says:

    Adoro i gioielli Bysimon, rispecchiano appieno il mio stile !


  2. laura says:

    salve, vorrei sapere se spedite l’anello bysimon in argento, a fascia piena, con zirconi e onice con iniziale L a forma tonda ed il relativo prezzo. Grazie


    • direttore says:

      Buonasera per prezzi e disponibilità dovrebbe rivolgersi direttamente al servizio clienti dell’azienda Bysimon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *