di


BySimon, successo per il tour fieristico di inizio anno

Prima pausa dopo la partecipazione alle fiere di Homi Milano, Vicenzaoro, Hong Kong, Tarì Bijoux e JGF Europe: chiuso l’accordo di distribuzione in Sud Corea e Cina

BySimon in fiera_01

Prima pausa dopo l’intenso tour fieristico di inizio anno: By Simon tira le somme delle rassegne alle quali è stato protagonista da gennaio. Homi Milano, Vicenzaoro, Hong Kong, Tarì Bijoux e Jewellery & Gem Fair Europe, a Friburgo: un giro articolato ma carico di soddisfazioni per l’azienda.

BySimon in fiera_05

Un bilancio positivo soprattutto all’estero: dopo una lunga trattativa iniziata lo scorso anno By Simon è riuscito a portare a casa due importanti accordi di distribuzione in Sud Corea ed in Cina. “Anche in Italia, nonostante il mercato ancora molto tranquillo, siamo riusciti a ottenere ottimi risultati puntando sulla fascia prezzo 20/50 euro, senza mai però abbassare la qualità”, spiega Marco Simeone, titolare dell’azienda.

BySimon in fiera_03

Degna di nota soprattutto la partecipazione alla fiera internazionale della gioielleria di Hong Kong, dove lo staff di By Simon ha potuto vivere un’esperienza unica. “Tante visite nel nostro stand, tanti contatti e ordini con nuovi clienti del Far East – prosegue Simeone -. Ancora una volta abbiamo cercato di fare del nostro meglio per esportare il meglio del Made in Italy nel mondo”.

www.bysimon.it

BySimon in fiera_vetrina

BySimon in fiera_02


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *