di


BySimon sbarca negli Stati Uniti

Per la prima volta il brand campano espone in una fiera americana alla ricerca di nuovi partner oltreoceano: positivo il bilancio dell’esposizione

BYSimon 06

Un traguardo da ricordare per BySimon. L’azienda campana, che ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza nella produzione di gioielli in argento, è sbarcata oltreoceano per la prima volta con la partecipazione al JCK Las Vegas di fine maggio. La più importante vetrina mondiale per la gioielleria e bigiotteria ha infatti accolto le creazioni del brand che ha presentato tre nuove collezioni in anteprima dando spazio a tutti i propri brand di punta.

BYSimon 03

Per l’evento internazionale il brand italiano ha scelto il look delle grandi occasioni presentando dunque le novità più audaci per le prossime stagioni.

BYSimon 04

Ma non è tutto. Oltre a esporre i proprio gioielli per mostrarli ai buyer in visita, BySimon è stata anche tra i protagonisti della sfilata Italian Trend Carpet, evento organizzato dall’Ice Agenzia in collaborazione con Fiera di Vicenza e Reed Exhibitions (che gestisce la manifestazione), e promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano per valorizzare oltreoceano il Made in Italy orafo.

BYSimon

BYSimon 05

Tirando le somme, dunque, come è andato il primo appuntamento fieristico negli Usa? “Più che positivo il bilancio dell’esperienza – racconta Marco Simeone, titolare di BySimon -: abbiamo registrato ordini da parte di retail specializzati e stretto diversi contatti con importanti catene distributive. Ma l’highlight dell’iniziativa rimane l’aver portato in America lo stile distintivo dell’azienda e l’aver tributato ancora e in una nuova parte del globo il gioiello made in Italy”.

www.bysimon.it

BYSimon 07

BYSimon 02


1 commento

  1. salve questi anelli sono molto graziosi. Sono interessata all’acquisto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *