di


BySimon porta le nuove collezioni a HOMI Milano

Sta per lasciare VicenzaOro per spostarsi in Lombardia l’azienda che presenta le novità di tutti i suoi marchi tra argento, cristalli e pietre naturali

By Simon_prewiev_simeone

(BySimon, la preview delle collezioni di SIMEONE)

Prosegue il tour fieristico di BySimon, in queste ore a VicenzaOro (fino a mercoledì 27) e pronta a spostarsi in Lombardia, a HOMI MILANO, dal 29 gennaio al 1 febbraio (Padiglione 1 Stand C06/ C10). L’azienda campana che annovera marchi di bijoux e gioielli in argento sta per “trasferirsi” dunque a Milano, “dove ci si attende di replicare il caloroso entusiasmo trovato a Vicenza”, spiega il titolare Marco Simeone.

By Simon_prewiev_bys_man

(Anteprima delle collezioni  BYS MAN)

Tante le collezioni presentate in queste ore ai dettaglianti: dalla linea Amalfi del marchio BYSIMON K, in argento con cristalli made with Swarovski element. Spazio all’uomo con le collezioni London e Stromboli, due amate località straniere che da oggi portano la firma di BYS MANIJEWEL, il brand più innovativo dell’azienda, presenta gioielli essenziali e unisex in argento rodiato con pietre naturali.

By Simon_prewiev_ijewel

(Preview della collezione di IJEWEL)

Tra le tutte le accattivanti novità, la collezione di punta dei brand BySimon è quella di SIMEONE, che si caratterizza per gli elevatissimi standard di performance coniugando i design più ricercati a una manifattura pregiata.

www.bysimon.it

By Simon_prewiev_bys

(La collezione di bijoux a firma BYS)

By Simon_prewiev_bysimon

(BySimon, un’anteprima delle nuove collezioni) 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *