di


BySimon inaugura una nuova boutique a Reggio Calabria

Nuovo monomarca in una via centrale della città: inizia bene il 2016 per l’azienda campana, che a San Valentino ha spopolato con le collezioni iJewel e BYS Uomo

Bysimon_reggio calabria

(La nuova boutique BySimon a Reggio Calabria)

Prosegue l’espansione retail di BySimon: l’azienda campana, specializzata in gioielli in argento e bijoux, ha inaugurato una nuova boutique a Reggio Calabria, nella centralissima via Demetrio Tripepi 42. Il 2016 inizia dunque con un nuovo traguardo messo a punto dalla società che da 4 decenni coniuga passione per il bello e ricerca dell’armonia tra le forme.

Bysimon_reggio calabria_negozio

(La nuova boutique BySimon a Reggio Calabria)

Il nuovo monomarca è perfettamente in stile con la filosofia aziendale: non solo un punto vendita, ma uno spazio accogliente, dove tutte le collezioni sono pronte per essere guardate, ammirate e scelte. Uno spazio pieno di idee e contaminazioni dove il cliente è centrale, un luogo in cui il gioiello va oltre i suoi confini materiali.

Bysimon_reggio calabria_negozio_banco

(Un’altra visuale della nuova boutique BySimon a Reggio Calabria)

Nel punto vendita di Reggio Calabria, inaugurato il giorno di San Valentino, sono andate letteralmente a ruba le collezioni iJewel e BYS UOMO, come racconta il titolare dell’azienda Marco Simeone. Il progetto Franchising e Corner sta dando ottimi risultati: sono stati circa 20 – tra corner e monomarca – i nuovi punti BYSIMON in Italia. Ma l’apertura di nuove boutique va di pari passo con il lancio di nuove collezioni: prossimo appuntamento per scoprirle, l’Hong Kong International Jewellery Show, dal 3 al 7 Marzo 2016, presso lo stand 3CON-83.

www.bysimon.it

BySimon_ijewel

(By Simon, collezione iJewel)

BYS_Man_LONDON

(La linea London della collezione BYS Uomo)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale