di


Byba Bijoux, la primavera-estate in vetrina a HOMI

Anche nel 2017 il brand torna al Salone milanese in calendario dal 27 al 30 gennaio con le sue tre linee: stile e design per la bella stagione

byba-byjoux_speciale-homi-compressor

Anche per il 2017 Byba bijoux sceglie la prestigiosa vetrina dell’Homi per presentare la nuova collezione primavera estate 2017. Un ritorno molto atteso, quello dell’azienda fondata nel 1978 da Alfredo Beato, che ha saputo in 30 anni consolidare un marchio dall’anima tutta partenopea.

Le proposte del brand per la nuova stagione sono racchiuse nelle tre linee dell’azienda: Byba bijoux, che ormai da più di trent’anni rappresenta la garanzia di eleganza e qualità del made in Italy; Byba Star, la linea in cristallo Swarovski che ogni stagione si arricchisce di nuove forme e colori. Non potevano mancare le novità firmate AtelieR B, con gioielli moda dal design innovativo e dallo stile inedito.

L’originalità e lo stile di Byba bijoux, dunque, stanno per sbarcare in vetrina a HOMI Milano, dal 27 al 30 gennaio: lo staff dell’azienda sarà a disposizione dei visitatori nel Padiglione 3 stand D11 E14.

www.byba.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA