di


By Simon, un lungo tour fieristico per svelare le novità

Tra settembre e ottobre l’azienda campana sarà presente con i suoi brand in numerose rassegne italiane ed estere: in arrivo nuove collezioni e tante sorprese

BYSIMON_L_054955

Un lungo tour fieristico sta per coinvolgere By Simon, l’azienda campana che sarà presente ai principali appuntamenti di settore tra settembre e ottobre. Nell’agenda 2015 dell’azienda, infatti, figura la presenza dei suoi brand nelle rassegne di Vicenza, Milano, Hong Kong, Roma, Marcianise e Arezzo. Una ricca staffetta per presentare le collezioni Autunno-Interno 2015/2016 e tutte le sorprese ideate per consolidare la propria posizione sul mercato dell’accessorio e del gioiello fashion.

BYSIMON_preziosa

Tra le interessanti novità in arrivo, una fresca campagna adv, che ritrae la femminilità con un’intensità emozionale ricatturata ed una bellezza avvolgente che aggiungono al brand un fascino rinvigorito e dinamico. E ancora: una nuova formula corner e shop in shop per i concessionari, rimodulata in maniera da aderire perfettamente alle esigenze degli affiliati.

BYSIMON_L_053096

Anche i prodotti dell’azienda vengono travolti da quest’aria di novità. Alle ampie collezioni di gioielli in argento BYSIMON e di bijoux BYS si aggiungono due accattivanti progetti, iJewel e SimeOne: due iniziative che narrano storie a chi desidera lasciarsi coinvolgere in un percorso che ha i contorni di un sogno e le motivazioni del cuore.

BYSIMON_ijewel

Le occasioni per scoprire tutte le novità di BySimon sono davvero tante. Ecco il calendario fieristico dei mesi di settembre e ottobre: si parte tra pochi giorni a VicenzaOro September 2015 (5 – 9 Settembre): BySimon accoglierà la propria clientela allo stand 125 del padiglione 1 (ex. padiglione F); dopo pochi giorni sarà la volta di HOMI Milano (12-15 settembre) stand C06/C10 padiglione 1; nella seconda metà del mese si vola dall’altra parte del pianeta all’Hong Kong International Jewellery Show 2015 (18 – 22 Settembre) stand 5C-728; per poi fare ritorno in Italia, a Sabo Roma (26-28 Settembre), stand E 1 – Padiglione 2; e a Tarì Mondo Prezioso (9-12 Ottobre), nel centro orafo di Marcianise, dove lo staff di BySimon sarà a disposizione dei clienti nel modulo 125; infine, la stagione si chiude a Arezzo con GoldItaly (24-26 ottobre), stand 408 padiglione Cash&carry.

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *