di


By Simon, presenza sempre più capillare in Salento

Forte la distribuzione pugliese dei brand dell’azienda campana che ha da poco inaugurato anche il suo primo store monomarca a Ostuni

Il primo store pugliese di BySimon a Ostuni

Si preparano alla prossima estate con una presenza sempre più forte in Salento i bijoux BySimon, che da novembre hanno anche una vera e propria “casa”: a Ostuni, in viale Pola 67/b, è stato infatti inaugurato alla fine del 2018 il primo store pugliese dell’azienda campana. Un nuovo format per il monomarca del gruppo – attivo sul mercato con i brand BySimon, BYS bijoux, Simeone jewels e iJewel – che punta sul total white. Una scelta particolarmente adatta alla location, dal momento che Ostuni è nota come la “Città bianca del Salento“. Con questo nuovo spazio si appresta così ad affrontare l’estate 2019 con una vetrina in una delle località più amate della costa pugliese.

Bysimon_ostuni_vetrina interna-min

Attiva dagli anni Settanta nel mondo del bijoux e dell’accessorio, BySimon porta così avanti il suo progetto di ampliamento internazionale, dopo l’esperienza decennale del franchising che ha portato avanti dal 2008 al 2018. Un rinnovamento totale che ha portato alla rivistazione della formula attraverso un aumento di margini e benefici per gli affiliati garantiti con incentivi e premi. BySimon ha completato il format con un’immagine rinnovata e un nuovo sistema web integrato ai social per consolidare il rapporto tra il cliente finale e il negozio.

bysimon.it

Bysimon_ostuni_interno-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *