di


By Simon, parte la campagna per il Natale

Terminato il tour fieristico in giro per il mondo, l’azienda lancia la nuova immagine per le festività di fine anno prima di partecipare a Tarì Pronto Natale

gioielli-by-simon-regalo-di-natale-1
La campagna By Simon per il Natale 2016 – brand Simeone

Vicenza, Milano, Hong Kong, Arezzo, Miami: è stato un periodo intenso per By Simon quello cominciato subito dopo l’estate. Impegnativo e serrato il tour fieristico che ha portato l’azienda e i suoi tanti brand in giro per il mondo, dall’Italia all’Asia passando per gli Stati Uniti. Prima di partecipare all’ultimo evento dell’anno, Tarì Pronto Natale – l’appuntamento in formula cash&carry che il Centro orafo di Marcianise ha lanciato lo scorso anno e che si svolgerà il 27 e il 28 novembre – By Simon lancia la campagna per il Natale 2016.

gioielli-by-simon-regalo-di-natale-4
La campagna By Simon per il Natale 2016 – brand By Simon

L’idea è quella di trasmettere il piacere di un regalo firmato By Simon attraverso l’immagine semplice del dono: così i rivenditori potranno stimolare le vendite offrendo spunti concreti per regali di tante fasce di prezzo. Per spingere ancora di più verso la scelta di un bijou By Simon, arrivano in aiuto anche i social network, dove l’azienda è particolarmente attiva, e i monomarca BYS, dove si svolgeranno numerosi eventi.

gioielli-by-simon-regalo-di-natale-3
La campagna By Simon per il Natale 2016 – brand Simeone

Protagonisti della campagna, i bijoux dei brand By Simon: Simeone Jewels, By Simon, BYS e iJewel. Una crescita significativa che non conosce rallentamenti, grazie all’attenzione che l’azienda pone nella gestione quotidiana, dalla qualità dei prodotti alla comunicazione.

www.bysimon.it

gioielli-by-simon-regalo-di-natale-2_1
La campagna By Simon per il Natale 2016 – brand By Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *