di


By Simon, le nuove collezioni a Vicenzaoro e Homi con ‘Operazione Fedeltà’

Primavera/estate 2014, l’aziende promuove un buono di 150 euro da utilizzare immediatamente con un ordine minimo di 1000 euro

Ancora qualche giorno di attesa per conoscere le nuove collezioni primavera/estate di By Simon, in vetrina a Vicenzaoro Winter e a Homi Milano, con una sorpresa speciale per i clienti più fedeli. In occasione delle due fiere (rispettivamente dal 18 al 23 e dal 19 al 22 gennaio) l’azienda napoletana con distribuzione in moltissimi paesi del mondo lancia la speciale promozione ‘Operazione fedeltà’: si potrà infatti richiedere e ricevere un buono di 150 euro da utilizzare immediatamente con un ordine minimo di 1000 euro.

Per avere informazioni sull’iniziativa e contestualmente richiedere il buono è possibile contattare il servizio clienti By Simon (0823.513830) o visitare il sito www.bysimon.it. Ricca di sorprese e piacevoli novità è la collezione Primavera Estate 2014 firmata By Simon, azienda fondata nel 1970 grazie a un’intuizione di Francesco Simeone che apre una boutique in piazza Municipio a Napoli. Dal 1990 Marco e qualche anno dopo Andrea, i figli del fondatore, subentrano nella conduzione della società portandola a essere una delle prime aziende riconosciute a livello mondiale, specializzate nella produzione di gioielli in argento, orologi e accessori moda.

Anche quest’anno sfileranno numerose linee dedicate a ‘vestire’ e ‘illuminare’ i look della prossima stagione in nome della sua originalità e della sempre accessibilità economica legata ai suoi prodotti. Le collezioni saranno disponibili a Vicenza presso la fiera VicenzaOro dal 18 al 23 gennaio (stand G 1785 ) e, assoluta novità, da quest’anno anche presso l’HOMI a Milano dal 19 al 22 gennaio (stand L01 padiglione 11).

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *