di


By Simon, è la linea Uomo la prima novità del 2016

Attesa da tempo, la collezione di gioielli maschili è pronta a sbarcare nei 500 punti vendita italiani: l’azienda sarà presente a VicenzaOro e Homi Milano

Bysimon_ByS_man_1

Era da tempo che il pubblico di BySimon chiedeva al brand una collezione maschile: il 2016 inizia proprio con l’arrivo della linea Man. Per andare incontro alle richieste dei consumatori, l’azienda campana presenta la prima novità dell’anno, la gamma di gioielli BYS MAN. Stanno per sbarcare così nei 500 punti vendita del marchio con un mese d’anticipo su San Valentino: un tempo sufficiente per poter scegliere il regalo per il proprio partner tra le mille proposte in arrivo.

Bysimon_ByS_man

I modelli di questa nuova linea –  tutti in lega non preziosa – sono rifiniti a mano con uno speciale effetto invecchiato. Bracciali, anelli, collane con teschi, ami, cuoio dallo stile inconfondibile (con prezzi più che accessibili: partono dai 19,90 euro): l’uomo al quale l’azienda campana si rivolge non rinuncia al tocco glamour dell’accessorio, ma resta sempre nei confini dell’eleganza e della classe.

Bysimon_ByS_man

La collezione maschile è la prima novità dell’anno, certo, ma non l’unica: la presentazione di tutte le linee di bijoux e gioielli BySimon agli operatori di settore avverrà a VicenzaOro January, dal 22 al 27 gennaio (Stand 125, Padiglione 1) e a HOMI Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio, (Stand C06/ C10 Padiglione 1).

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *