di


By Simon, è Keep Calm la linea più cool dell’autunno

Anelli in argento con gambo in caucciù tra le collezioni che l’azienda presenterà a Vicenza, Milano, Hong Kong, Roma, Marcianise e Arezzo

By Simon_L_054951

Gioielli in argento, bijoux, accessori dall’animo trendy pronti a colorare l’autunno e l’inverno: sono tante le collezioni che l’azienda campana By Simon è pronta a presentare durante il lungo tour fieristico che l’aspetta tra settembre e ottobre. Ma ce n’è una in particolare che promette di essere la linea più cool della prossima stagione. Si tratta di Keep Calm: un’ampia gamma di anelli in argento con cubic zirconia e gambo in caucciù colorato.

By Simon_L_054971

Gli anelli riprendono i gioielli più amati dalle donne, cioè il solitario, il trilogy, il contrarié. Tutti i modelli sono rivistati e rivisti dalla BySimon in una versione colorata e moderna. La bellezza di questi bijoux sta anche nella loro regolabilità, per adattarsi alle dita di chi li ha scelti o ricevuti in dono.

By Simon_L_054955

La soluzione, senza dubbio, è vederli da vicino, osservarne le infinite sfumature riflesse dalle pietre e toccare con mano la qualità delle rifiniture e dei dettagli. Questo sarà possibile, per gli operatori, durante le principali fiere di settore in calendario tra settembre e ottobre. A partire da  VicenzaOro September 2015 al via sabato (5 – 9 Settembre): l’azienda campana sarà pronta a raccontare le proprie novità allo stand 125 del padiglione 1 (ex. padiglione F).

By Simon_L_054967

Il weekend successivo (12-15 settembre) sarà la volta di HOMI Milano,  stand C06/C10 padiglione 1; ma le vetrine di By Simon voleranno anche dall’altra parte del mondo, per farsi conoscere dal pubblico asiatico. Dal 18 al 22 settembre sarà infatti presente a Hong Kong International Jewellery Show 2015 – stand 5C-728.  Si torna in Italia a fine mese:  Sabo Roma (26-28 Settembre), stand E 1 – Padiglione 2; e a Tarì Mondo Prezioso (9-12 Ottobre), nel centro orafo di Marcianise,  nel modulo 125.  L’ultima occasione, almeno per ora, per conoscere le novità By Simon è a Arezzo con GoldItaly (24-26 ottobre), stand 408 padiglione Cash&carry.

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *