di


By Simon, dalla creatività partenopea un brand che ha superato la frontiere nazionali

Enjoy Luxury. È questa la filosofia che guida da oltre quarant’anni la Bysimon, azienda nata dall’intuizione di Francesco Simeone che nel 1970 aprì il suo primo negozio a Napoli, in piazza Municipio. Da allora di strada ne è stata percorsa, ed oggi Marco e Andrea, figli del fondatore hanno sostenuto la crescita del brand che ha superato anche i confini nazionali raggiungendo con l’attività di franchising finanche Dubai e l’esotica Port La Royale nell’arcipelago dei Caraibi. Ad oggi, 20 sono le boutique monomarca e 10 gli shop in shop sul territorio italiano, ma non solo, la lungimiranza e lo spirito imprenditoriale dei fratelli Simeone, ha favorito la nascita di un sodalizio con MSC crociere: nelle gioiellerie di dieci lussuose navi della flotta si commercializzano i gioielli tutti rigorosamente made in Italy di Bysimon.

La passione del bello e della ricerca, anima quotidianamente il lavoro dei disegnatori che con grande perizia sviluppano le idee progettuali fino alla realizzazione di bijoux che rappresentano in ogni dettaglio, l’espressione più alta e rappresentativa del brand.

Ecletticità delle forme e connubio di colori sono gli elementi principi nello sviluppo delle collezioni di Bysimon (bijoux in argento, orologi e accessori moda) che offrono con ricchezza di particolari modelli e tipologie che spaziano con maestria dal classico al moderno.

Bysimon riesce sempre ad essere al passo con i tempi, sostenendo la domanda di un mercato strutturato da una clientela attenta ed esigente. Con la sua gamma di prodotti sempre nuova, infatti, il brand offre quei valori aziendali che testimoniano le origini creative partenopee e la tradizione artigiana che si accompagna incessantemente agli sviluppi dell’innovazione tecnologica.

E’ presente alla Fiera di Vicenzaoro Padiglione G stand 1785


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *