di


By Simon dà appuntamento a HOMI Milano

Dopo la presentazione delle nuove collezioni a Vicenza l’azienda campana si sposta in Lombardia. Fari puntati sul nuovo format per monomarca e corner

BYSIMON_SAM_7142

Grande affluenza allo stand di By Simon a VicenzaOro September, che ha chiuso i battenti ieri dopo 5 giorni all’insegna del business. Un modulo esteso e ricco di vetrine (nella foto in alto), luci e naturalmente gioielli e bijoux. Quelli delle ultime collezioni, presentate in anteprima in Veneto e pronte a volare verso Milano, a HOMI, dove l’azienda campana sarà presente per proseguire sulla scia dell’annunciato successo.

BYSIMON_SAM_7168

Da sabato 12 settembre By Simon esporrà i suoi marchi al padiglione 1 stand C06/C10. Riflettori puntati sulle ultime linee come quella di punta per l’autunno, Keep Calm: un’ampia gamma di anelli regolabili in argento con cubic zirconia e gambo in caucciù che  riprendono i gioielli più amati dalle donne, il solitario, il trilogy, il contrarié in una versione colorata e moderna.

BYSIMON_SAM_7156

Ma le novità in casa By Simon non si limitano all’infinita gamma di prodotti, che a VicenzaOro ha spopolato nelle tante vetrine dell’azienda. Il brand infatti sta puntando anche sulla nuova formula corner e shop in shop per i concessionari, rimodulata in maniera da aderire perfettamente alle esigenze degli affiliati.

BYSIMON_SAM_7149

La scelta è frutto di una progettazione che rappresenta un ulteriore momento di rilancio per un’azienda fortemente cresciuta dopo l’esperienza settennale del franchising 2008-2015. Il nuovo concept store punta sul total white, conferendo all’ambiente un’aura prestigiosa che punta alla valorizzazione di gioielli, bijoux e accessori.

BYSIMON_SAM_7160

Un concept nuovo nell’ottica di un rinnovamento totale, sempre più vantaggioso per gli affiliati By Simon: la formula di collaborazione è stata infatti rivista aumentando i margini ed i benefici con incentivi e premi. Il progetto è completato da un’immagine rinnovata e un nuovo sistema web integrato ai social per fidelizzare sempre più il cliente finale e saldare il suo legame con il punto vendita. Per chi volesse saperne di più lo staff di By Simon è a disposizione a HOMI Milano.

BYSIMON_SAM_7157

Dalla prossima settimana By Simon parlerà al pubblico internazionale con la partecipazione all’Hong Kong International Jewellery Show 2015 (18 – 22 Settembre) stand 5C-728; con prodotti e formule nuove si torna poi in Italia, a Sabo Roma (26-28 Settembre), stand E 1 – Padiglione 2; e a Tarì Mondo Prezioso (9-12 Ottobre), nel centro orafo di Marcianise, dove lo staff di By Simon sarà a disposizione dei clienti nel modulo 125; infine, la stagione si chiude a Arezzo con GoldItaly (24-26 ottobre), stand 408 padiglione Cash&carry.

www.bysimon.it

BYSIMON_SAM_7155

BYSIMON_SAM_7150

BYSIMON_SAM_7154

BYSIMON_SAM_7143


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *