di


By Simon, a qualcuno piace iperfashion

Al compimento del suo quarantesimo compleanno By Simon conta ben 30 punti vendita in franchising in Italia, uno a Dubai ed uno a Saint Martain, oltre a numerosi corner nelle più rinomate boutique. E per il suo anniversario si è concesso un regalo davvero speciale: una nuova sede commerciale nientemeno che nel prestigioso WJC (World Join Center) di Milano.

Uno show room da sogno in una location strategica. La BYS ha il gusto per le novità, per questo non sbaglia mai un colpo. A sentir parlare dei suoi nuovi investimenti quasi viene il dubbio che la crisi sia una realtà dei nostri giorni. Ma per andare avanti ci vuole coraggio, un coraggio che a BYS gli viene dal successo delle sue collezioni che emergono con prepotenza nelle ipercolorate vetrine, dove sembra che tutto ruoti intorno al colore, all’allegria, ad uno chic free che sa dare una risposta ad ogni sfizio. Per questo nella sua scatola magica ci trovi proprio di tutto.

Un female esuberante, molto trendy e very very chic dedicato esclusivamente alla vanità, perché BYS capovolge i rapporti mettendo in primo piano la fantasia, perché BYS ha un impeccabile know how in fatto di tendenze.

Cose di donne che attraversano linee semplici e barocchismi ai quali non si riesce a dire di no. Sei sportiva? Gli effervescenti orologi in silicone Be Cool-Be Colored, che non vedi l’ora di mostrarli. Sofisticata? La linea marinara dominata dal bianco, un passepartout per la prossima estate. Romantica? La parure a motivi geometrici e a forma di cuore. Eccentrica? Cornici e fermalibro in ottone placcato e smalti, così come gli eleganti specchietti da tenere nelle mini clutch, pochette gioiello che di colori e pietre ne hanno a profusione. Mostly classical? La linea in argento con pavé di zirconi.

Ma tra le molteplici tentazioni BYS ha gioielli anche per l’uomo, informali, in acciaio, con preziosi inserti in oro rosé, giallo e nero.
BY SIMON, un mondo di fantasticherie che ubriaca materializzandole con contagiosa vitalità in oggetti dall’indole frivola. E più li guardi più li desideri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *