di


Bvlgari, la seduzione senza tempo delle linee Serpenti

Misteriose ed eleganti, ma anche gioiosamente colorate e giovani. Le collezioni Serpenti, icone inconfondibili della Bulgari, si rinnovano con gli ultimi arrivi che declinano con ancora diversi modelli e preziosità il concept della Maison romana di scandire le ore al femminile, ovvero inglobare la funzione tempo nel gioiello.

Meccaniche, ruotismi e finanche le lancette non hanno priorità, talvolta sono infatti celati al primo impatto estetico e verranno svelati immediatamente dopo, chiarendo che il bracciale fa anche da orologio. Fa più mistero, e ne aumenta il fascino.


102986 Serpenti Misteriosi Manetta-min


Maliziosamente seducente, il serpente primeggia soprattutto nella linea Serpenti Misteriosi Manchette, costituita da bracciali in oro bianco 18 kt con elementi in malachite (quando viene agganciato al polso le trenta squame ondeggiano grazie ad un complesso sistema di micro molle nascoste) su cui il rettile si avvinghia sinuosamente, ammantato di diamanti taglio brillante e taglio marquise e rubelliti. Ha funzioni ore e minuti, azionate da movimento al quarzo.


102959 Serpenti Seduttori -min


Due modelli, invece, per la linea Serpenti Incantati, il primo con cassa in oro rosa 18 kt di 37 mm incastonata con diamanti taglio brillante e malachiti, quadrante in malachite; la cassa del secondo, invece, è ancora in oro rosa 18 kt ma incastonata con diamanti taglio brillante e madreperla, con quadrante in madreperla; fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 kt e cinturino in alligatore sono comuni ad entrambe le versioni, mosse da movimento al quarzo.


102872 Serpenti Incantati -min

Serpenti Incantati

102871 Serpenti Incantati -min

Serpenti Incantati

102842 DIVAS’ DREAM Roman Nights-min

Divas' Dream Roman Nights

102918-102920 Serpenti Twist Your Time -min

Serpenti Twist your time


La funzione tempo riconquista comunque pienamente la scena con Divas’ Dream Roman Nights, spettacolare e fedele rappresentazione della volta celeste di Roma sul sofisticatissimo ed elegante quadrante in avventurina blu, dove ore e minuti vengono indicate da soli due diamanti che ruotano su due dischi, il tutto incorniciato dalla cassa con motivo a ventaglio, ispirato ai mosaici delle Terme di Caracalla. Cambia anche il movimento, che adesso è meccanico di Manifattura a carica automatica, calibro BVL 308, racchiuso in cassa di 37 mm in oro rosa 18 kt con zaffiri e diamanti tondi taglio brillante, con corona in oro rosa 18 kt con zaffiro, cinturino in alligatore blu scuro con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 kt.


102870 Serpenti Pallini -min


www.bulgari.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA