di


BVLGARI BVLGARI Roman Sorbets

Tra le tradizioni tutte italiane c’è il gelato, portato dall’Impero Romano nel Mediterraneo e nei paesi arabi, dove nacque il termine scherbet, da cui deriva ‘sorbetto’, ovvero, neve dolce.

BR857740
AN857671
CL857639
AN857672
CL857642
BR857763
AN857670
CL857640
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Si narra che l’imperatore Nerone inviasse sui monti schiavi corridori per raccogliere neve fresca da riportare a valle in gran velocità per evitare che si sciogliesse e insaporirla poi con succo di frutta. Da queste origini, il gelato è divenuto sinonimo di vita romana, una piccola gioia a cui è difficile rinunciare. Ad esso si ispira BVLGARI BVLGARI ROMAN SORBETS, la collezione pensata per un’estate infinita e che fa del colore il suo protagonista.

Gioielli freschi come ghiaccioli dal sapore di tormalina rosa e ametista, o di zaffiro e tsavorite incastonati a notte negli anelli dove si alternano al logo BVLGARI BVLGARI su fasce in oro bianco o rosa, che nei pendenti e nei bracciali raddoppiano in un incastro di preziosità.

www.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *