di


BVLGARI, a Shanghai con le nuove creazioni haute joaillerie di CINEMAGIA

Guest Star il Farnese Blue Diamond

Da sx: Lelio Gavazza, Xu Qing, Lucia Silvestri, Kolia Neveux

Quello della Maison con il grande schermo è un rapporto appassionato che dura da sempre, e che le creazioni della nuova collezione Cinemagia High Jewellery rappresentano magistralmente, come un fermo immagine sulla magia che fonde fantasia e realtà in un film. Ha presentato i suoi capolavori a The House of Roosevelt a Shanghai ed alla cerimonia di inaugurazione erano presenti Lelio Gavazza, Bvlgari Executive Vice President Sales and Retail, Kolia Neveux President of Bvlgari Greater China, Lucia Silvestri Bvlgari Creative Director, oltre agli attori Xu Qing, Song Yi, Chen Duling, Bai Lu, Zhao Yiqin, l’attrice italiana Anita Kravos e Friend of Bvlgari Chun Xia.

Xu Qing

Xu Qing ha esaltato il suo fascino con gli orecchini The Emerald Affair della collezione Cinemagia, con smeraldi da 10,5 ct, un omaggio alla leggendaria stella di Hollywood Elizabeth Taylor.

Chun Xia

Chun Xia ha regalato la vivacità mozzafiato di un tramonto romano indossando la collana Sunset in Rome di Cinemagia, caratterizzata dalla combinazione di diversi materiali preziosi come la tormalina rosa, l’ametista e la madreperla.

Song Yi

Song Yi ha scelto la collezione di gioielli di alta gamma Bvlgari Fiorever con diamanti il cui scintillio ricrea il mondo onirico dei film.

Chen Duling

Per Chen Duling la collana Follow the White Rabbit di Cinemagia, incastonata con diamanti e tormaline rosse per un tuffo nel mondo di Alice.

Bai Lu indossava la collana Technicolor, ancora della collezione Cinemagia, ispirata al film del 1925 Ben-Hur che ha introdotto per la prima volta un tripudio di colori nel mondo del cinema.

La collezione di alta gioielleria Bvlgari sono stati per Zhao Yiqin i gioielli perfetti per un perfetto gentiluomo.

Farnese Blue Diamond

La cerimonia è stata l’occasione per presentare il Farnese Blue Diamond, vera guest star della serata, una gemma che ha incantato gli ospiti con il suo fascino eterno, e se i diamanti blu sono molto rari in natura il diamante blu Farnese è tra i più rari al mondo. Dal 2018 di proprietà di Bvlgari che ha magistralmente liberato tutto il potenziale del diamante grezzo.

Collana Dolcevita

Il grande schermo è stato una grande fonte di ispirazione per Bvlgari per oltre 130 anni e la collana Dolcevita Delight della collezione Cinemagia è ispirata alla Dolce Vita offrendo uno scorcio di quell’epoca  meravigliosa. Incastonata con smeraldi e diamanti e rifinita con pavé di diamanti.

Collana L’azione!

L’azione! È invece una collana della collezione Cinemagia realizzata con zirconio, un elemento completamente nuovo per l’alta gioielleria che mette in mostra la qualità del film fotografico. Un orafo ha trascorso oltre 800 ore a creare l’Azione! con un motivo circolare di pavé di diamanti per 32 carati e con un meccanismo “a molla” utilizzato per creare uno stile più versatile, che ricorda i rotoli di pellicola fotografica.

www.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *