di


Business talk, i webinar dell’associazione Mujeres Brillantes

Nel suo ultimo incontro Ali Pastorini ha incontrato il manager italiano Marco Carniello

Incontri ravvicinati sul settore come possibilità di confronto aperta a tutti per discutere, valutare ma anche sviscerare argomenti fino ad ora creduti complessi e per pochi eletti.

ali-pastorini-
Ali Pastorini

Ali Pastorini, Presidente dell’associazione Mujeres Brillantes, sodalizio fondato a Panama City e che raccoglie le adesioni di un centinaio di donne impegnate nel settore della gioielleria, ha infatti sfruttato l’inattività forzata della quarantena per offrire a tutti, attraverso un ciclo di webinar dal titolo “Business Talk”, momenti di incontro. “La mia idea iniziale era condividere l’opinione di esponenti di rilievo internazionali con gli imprenditori di settore. Poi, in un secondo momento, visto la buona risposta del pubblico, ho creato delle room virtuali per fare in modo che ci fossero confronti su tematiche precise” – Ha affermato Pastorini.

Uno degli ultimi ospiti è stato il direttore di VicenzaOro Marco Carniello che ha condiviso ad una platea internazionale il nuovo format VOICE, un vero e proprio summit del gioiello, previsto il prossimo settembre. Nel suo intervento il manager italiano ha più volte evidenziato quanto sia importante in questo momento storico “fare squadra”.

I business talk, in meno di un mese hanno raggiunto più di 10mila visualizzazioni, gli incontri si svolgono, una volta a settimana, su Instagram tramite l’account @ali_pastorini.

Oltre a LIVE su Instagram, da cui è possibile porre domande agli ospiti, condividere le loro opinioni o interagire con altri spettatori, i dibattiti sono disponibili su IGTV e successivamente sul canale Youtube sempre della presidentessa Ali Pastorini.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *