di


Burberry Mr. Burberry

Elegante ma non impeccabile, così recita Burberry che dedica la nuova fragranza maschile all’iconico trench coat nero e alla city londinese.

burberry_parfum_mr-burberry
Dalle fresche note di pompelmo in testa alle seducenti note di vetiver, Mr. Burberry è nato dal naso del profumeur Francis Kurkdjian su volontà del direttore creativo della Maison Christopher Bailey che così lo descrive: “Mr. Burberry è il nostro profumo maschile più significativo realizzato finora. Ispirato all’iconico Trench Coat Burberry e a Londra, una città di grandi contrasti e contraddizioni, è tradizionale, ma irriverente, elegante senza essere vecchio. Racchiude perfettamente un mood e un atteggiamento che l’uomo Burberry di oggi riconoscerà come suo”.

Mr. Burberry, destinato così a diventare un cult della Maison è presentato da una importante campagna pubblicitaria realizzata dal pluripremiato regista inglese Steve Mcqueen e interpretata dall’attore e musicista inglese Josh Whithouse accompagnato dalla modella Amber Anderson, il tutto condito dalla colonna sonora del cantautore Benjamin Clementine.

burberry_parfum_mr-burberry campagna

La passione di due amanti capace di interpretare l’aura sofisticata e sensuale di Mr. Burberry che si rispecchia anche nel packaging e nel flacone ispirato ai dettagli dell’iconico trench Burberry. Il tappo effetto corno, ne evoca i bottoni, mentre in nodo in gabardine (realizzato a mano) è un tributo al tessuto creato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Ultima nota preziosa; i flaconi di Mr. Burberry potranno essere personalizzati con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile sul sito burberry.com e presso boutique selezionate.

burberry.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *